Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it (sassari)

Sassari
Comoli Ferrari
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è

uno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.

Il gruppo si è caratterizzato per un

approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.

Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori

altamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano.

PROFILO E RESPONSABILITA’

Collocato/a all’interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Attività di supporto tecnico di 1° e 2° livello; Manutenzione e installazione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali; Installazione e gestione di apparati dati/fonia; Assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica; Formazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme anche con la creazione di video e-learning; Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali; Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale; Controllo e manutenzione preventiva su datacenter aziendale atte a garantire la business continuity; Assicurare che vengano adottate e rispettate le procedure organizzate IT; Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati. E’ richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un ambiente di lavoro etico, cooperativo e inclusivo.

REQUISITI DELLA RISORSA

Attitudine al lavoro di team; Esperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Desk; Capacità di analisi e di organizzazione; Approccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche; Precisone e puntualità; Predisposizione per l’innovazione tech.

COSA OFFRIAMO

In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.

La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - italian (it)
Sassari
TELUS Digital AI Data Solutions
IT
Offerta simile
Personalized internet assessor - italian (it)
Sassari
TELUS Digital
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - italian (it)
Sassari
TELUS Digital
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Sassari
Lavoro Sassari
Lavoro Provincia di Sassari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Sassari > Helpdesk IT (Sassari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva