ADHR GROUP - filiale di Gemona del Friuli seleziona, per ampliamento organico di azienda di produzione del territorio, IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI. La risorsa verrà inserita nell'ufficio spedizioni e si occuperà di: - redazione preventivi; - negoziazione prezzi; - organizzazione trasporto più adeguato; - preparazione pratiche fiscali e doganali (bolle, fatture o dichiarazioni di esportazione); - gestione import/export; - gestione corrispondenza con clienti, fornitori e trasportatori italiani e stranieri. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza nella mansione; - buona conoscenza della lingua inglese; - problem solving. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: OSOPPO (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail: gemona@adhr.it indicando nell'oggetto: IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI OSOPPO Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.