Adecco Italia
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 11/09/25 al 30/09/25, con orario 09:00-16:00. Requisiti: -Diploma di Scuola Media Superiore -buona dialettica e propensione commerciale -predisposizione al contatto telefonico -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati -pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilita, dinamismo e pro attivita. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni. Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Notte, Sera CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 2 Livello 2 Settore: Altro Ruolo: Customer Service Sede: Roma Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=235974&job-title=impiegato-a-assistenza-clienti-settore-bancario-zona-battistini&location=italy-lazio-roma§or=altro&role=customer-service&company-name=adecco-italia&language=it