Si ricerca una/o Segretaria/o per supportare l'attività di uno studio legale composto da tre avvocati.
Il/la candidato/a ideale è una persona organizzata, precisa e con buone capacità comunicative. Il ruolo prevede un inserimento iniziale con contratto di apprendistato.
Principali mansioni:
* Gestione back office e front office dello studio
* Coordinamento delle attività amministrative quotidiane
* Smistamento e gestione della corrispondenza, sia cartacea che via email
* Inoltro comunicazioni e gestione documenti
* Contatto con clienti e attività di customer care
* Gestione fornitori e ordini
* Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
* Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
* Ricezione e registrazione pagamenti
* Supporto operativo agli avvocati dello studio
Requisiti:
* Lingua italiana
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Word, Excel, posta elettronica)
* Capacità relazionali e orientamento al cliente
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro di squadra
Offerta:
* Contratto in apprendistato
* Formazione e possibilità di crescita professionale
* Sede: Studio Legale ? Corso Buenos Aires - MILANO
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del