ManpowerGroup è il partner strategico di Aziende e Persone nelle innovative worksforce solutions, con l’obiettivo di offrire una proposta di valore atta a garantire soluzioni efficaci per ogni esigenza. La nostra missione: aiutare a sviluppare il mondo del lavoro oggi più che mai. E’ la qualità del proprio capitale umano l’asset che permette di vincere la sfida con il mercato; la capacità di collegare i propri obiettivi di business con la People Strategy è sempre più determinante per avere successo. Il mondo del lavoro sta vivendo cambiamenti epocali in una evoluzione inarrestabile, e le numerose aziende con cui collaboriamo ci offrono la possibilità di essere protagonisti e guidare la trasformazione attraverso il nostro impegno quotidiano. In ManpowerGroup il tuo contributo sarà fondamentale per supportare i nostri partner nel raggiungere gli obiettivi strategici che si pongono e cogliere le sfide di un mercato sempre più globale. Avrai la fortuna di lavorare in un gruppo che per il decimo anno è nella classifica tra le "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare infatti il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale. Il futuro in ManpowerGroup è il nostro presente, perciò ci impegniamo nel trovare le soluzioni e gli strumenti più innovativi che possano supportare il nostro lavoro. E tu cosa stai aspettando? Unisciti a noi Mission Responsabilità Inoltre, dovrà occuparsi di analizzare i fabbisogni formativi di Clienti e Candidati attivandosi per l’erogazione dei corsi di formazione e di schedulare e realizzare le proprie attività legate alle Politiche Attive per il Lavoro in linea con le direttive regionali. Principali attività - svolgere attività di supporto alla funzione commerciale nelle attività di vendita dei Servizi Manpower e di fidelizzazione dei clienti attivi - contattare le aziende clienti e prospect per comprendere/verificare eventuali esigenze di inserimento di personale, con relativa analisi delle richieste e delle job position - schedulare e realizzare le proprie attività periodiche perm in sinergia con la linea perm business - gestione della missione di lavoro in tutti i suoi aspetti anche amministrativi (documentazione e rapporti con Clienti e Lavoratori) - gestire le eventuali richieste di chiarimento e /o rettifica lato lavoratore e cliente attivando quando necessario gli uffici centrali competenti Requisiti Titolo di Studio:Laurea preferibilmente in materie giuridiche, umanistiche, economiche o ingegneristiche. - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2). - Utilizzo Social Media, competenze digital - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - Capacità di analisi e problem solving. - Customer orientation, flessibilità, capacità organizzative - Condivisione dei valori aziendali Expertise:esperienza di almeno 3 anni nelle attività di vendita e gestione del business della somministrazione. Pregressa esperienza nella gestione di attività in outsourcing e/o progetti di formazione finanziata PAL Sede di lavoro: Gemona del Friuli (UD) - NOTE LEGALI: _ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì