Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in un’azienda del settore chimico, specializzata nella realizzazione di stampi e sagome.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- inserimento ordini;
-DDT;
-bolle;
-controllo IVA;
-controllo fatture;
-inserimento pagamenti;
- attività di segreteria.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- esperienza pregressa minima;
- livello lingua inglese B1;
- buon utilizzo del pacchetto Office (Word ed Excel);
- diploma di scuola superiore.
Completano il profilo: comunicazione efficace, problem-solving, lavorare in team, gestione dello stress, creatività, adattabilità.
Si offre: Contratto a tempo determinato.
Inquadramento: Tessili moda e chimica ceramica - aziende artigiane.
Orario lavorativo: Part time, 25 ore settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.