Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Scorzè
JR Italy
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Il/la Facility Manager avrà le seguenti responsabilità:

• Controlla, gestisce tutte le manutenzioni ordinarie/straordinarie presso tutti gli immobili aziendali ed in gestione alle relative strutture, impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe carburante, impianti idraulici elettrici e tutte le attrezzature in dotazione ai vari siti aziendali;

• Gestisce gli adempimenti relativi alla sicurezza affinché siano ottemperati tutti gli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08, assicurando l’aggiornamento costante del DVR;

• Gestisce i rifiuti delle sedi aziendali;

• Sviluppa proposte di miglioramento in termini di costo, tempo, qualità, ambiente di lavoro, sicurezza, proponendo soluzioni tecniche e individuando azioni correttive;

• Negozia, nel rispetto dei principi di qualità, efficienza ed economicità, le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisce le caratteristiche, le qualità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verifica che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti;

• Effettua il controllo delle fatture dei fornitori gestendo eventuali anomalie riscontrate;

• Collabora con la Direzione nella definizione delle linee strategiche e del budget di spesa;

• Gestisce i rapporti con l’RSPP esterno, relazionando la Direzione circa gli adempimenti necessari;

• Elabora le procedure di sicurezza, gestione e conduzione dei controlli periodici su macchinari, impianti e attrezzature anti incendio e sui presidi di emergenza, e le più opportune misure preventive e protettive;

• Cura la manutenzione e la messa in sicurezza delle attrezzature di lavoro e macchinari presenti negli uffici.

Il/la candidato/a ideale a ricoprire il ruolo di Facility Manager possiede i seguenti requisiti:

• Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente dal settore dei trasporti e della GDO.

• Diploma ad indirizzo tecnico e/o laurea;

• Conoscenza del Pacchetto Office;

• Capacità di pianificazione, supervisione, precisione e monitoraggio;

• Problem solving, resistenza allo stress e doti di leadership.

• Entrare a far parte di un’azienda dinamica, con forte propensione ed attenzione alla transizione ecologica, con la possibilità di entrare in contatto con le ultime tecnologie e strumenti del settore;

• Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Scorzè
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva