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Hr admin

Agrate Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l’Edilizia una figura di: ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anniREQUISITI Diploma/laurea in discipline economiche o altroEsperienza maturata nel ruolo,Saranno presi in considerazione anche profili provenienti da studi professionali,Buona conoscenza del pacchetto OfficeBuona Conoscenza lingua inglese (B1/B2)Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Zucchetti e Sap Success Factor Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, 14 mensilità, Ral 26-28k, ticket restaurant da 6 euro, welfare e 2 giorni di smart working.Si valutano sia profili disponibili al full-time che al part-time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La figura ricercata risponderà alla responsabile delle risorse umane e si occuperà di: · Gestione delle pratiche relative alle attivazioni di rapporti di lavoro di personale dipendente e in somministrazione, comunicazione agli enti, trasformazioni contrattuali e variazioni anagrafiche;· Gestione e verifiche delle presenze del personale dipendente e controllo dei cedolini mensili;· Gestione delle pratiche relative a eventi di assenza (malattia, infortunio, maternità, congedi, etc.) e ad eventi con impatto economico (trattenute sindacali, cessione del quinto, pignoramenti, TFR, etc.);· Gestione degli aspetti normativi e fiscali del rapporto di lavoro, detrazioni fiscali, fondi pensione, fringe benefit e auto aziendali;· Gestione e archiviazione documentazione cartacea e digitale;

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