Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di
Brusaporto (BG), seleziona per
rilevante azienda in forte crescita, operante nel settore
impianti industriali, una figura da inserire all’interno della
funzione acquisti
per sostituzione pensionamento.
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
️
Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita all’interno dell’ ufficio acquisti
e si occuperà di gestire e supportare le attività legate al processo di approvvigionamento. In particolare, si occuperà di: Gestione delle attività di
back-office
relative agli acquisti Analisi di
nuovi prodotti
progettati su segnalazione dell’Ufficio Tecnico e
ricerca dei fornitori
più idonei Aggiornamento e manutenzione
dei listini di acquisto Gestione ordini Definizione, in collaborazione con il team acquisti, dei
livelli di riordino e scorta
per garantire la continuità della Produzione Requisiti richiesti Conoscenza base della
lingua inglese Ottima conoscenza del
pacchetto Office (Excel in particolare) Diploma
e/o
Laurea Minima esperienza nel ruolo Attitudine al lavoro di squadra, precisione e buone capacità organizzative Dettagli contrattuali Tipologia di contratto:
inserimento diretto in staff leasing (tempo indeterminato) Retribuzione:
RAL commisurata all’esperienza
Orario di lavoro:
Full-time, orario giornaliero Luogo di lavoro:
Seriate (BG) Candidati ora
INVIANDO IL TUO CV a SEGUICI SUL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER CONSULTARE LE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO IN PROVINCIA DI BERGAMO ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006). Candidandosi, il candidato dichiara di aver letto l’informativa privacy disponibile al link
Eurointerim S.p.A. – Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003