Posizione
ArredissimA Service cerca un/una addetto/a alla moderazione delle pagine Social per l'implementazione del proprio team di Marketing nella holding del gruppo.
La risorsa dovrà gestire attività di Community Management, con particolare attenzione al social customer service, gestire i profili social (Facebook, Instagram, My Business) con diverse fan base, amministrare le varie situazioni e rispondere efficacemente alle esigenze del cliente, contribuendo alla realizzazione di piani editoriali dedicati.
Cerchiamo una persona
* entusiasta, curiosa e appassionata di social media
* aggiornata sulle evoluzioni tecnologiche e sulle opportunità digitali
Mansioni
* risposte ai messaggi e commenti nelle pagine social
* gestione delle attività di community management e social care
* moderazione delle pagine social
Requisiti
* spiccate abilità e velocità di scrittura
* ottima conoscenza della lingua italiana
* padronanza delle dinamiche di comunicazione, digital marketing e social media
* doti di comunicazione ed empatia verso i clienti
* attitudine al dialogo e cura del cliente
* problem solving
* curiosità e creatività
* autonomia e capacità organizzative
Altre informazioni
* Contratto di lavoro: CCNL Commercio Part-Time (dalle 8.30 alle 12.30 o dalle 9.00 alle 13.00)
* Inserimento in un team dinamico e coeso
* Possibilità di crescita aziendale
* Formazione e affiancamento costante
#J-18808-Ljbffr