Bancario Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Legnano, in provincia di Milano, attivo nel settore bancario/assicurativo. Cosa prevede l'offerta? Contratto : 3 mesi in somministrazione e successive proroghe; Formazione iniziale retribuita ; Inquadramento contrattuale : livello D1 CCNL Servizi Ausiliari; Monte ore previsto : part time 20h; Giorni di lavoro : lun-ven 8-20 su turni, disponibilità saltuaria nei weekend; Data di inizio : inizio maggio 2024. La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato. Cosa vorremmo trovare in te? Diploma di Scuola Media Superiore; Automunito/a; Buona dialettica e propensione commerciale; Predisposizione al contatto telefonico; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400); Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Pregressa esperienza di customer service. Cosa farai? Fornirai assistenza telefonica alla clientela; Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata; Soddisferai le richieste di supporto degli utenti. Cosa aspetti a candidarti? Non vediamo l'ora di conoscerti Jobtech è un’ Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (3 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio - Sera Sabato Mattina - Pomeriggio - Sera Domenica Mattina - Pomeriggio - Sera