Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Bra, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda appartenente al settore gomma plastica 3 profili di:ADDETTE PRESSALe risorse saranno inserite in una media realtà locale del settore gomma plastica come ADDETTI PRESSA del comune di CHERASCO(Cuneo).
L'occasione qualificato viene offerta nell'ottica di ricerca di attuale personale per ampliamento del proprio organico.
Alla risorsa verrà anche garantita un'opportunità di crescita e formazione all'interno un ambiente di lavoro strutturato.L' ADDETTA PRESSA ricercata ha maturato esperienza di fabbrica e si occuperà delle seguenti attività, facendo riferimento al capo linea:• assemblaggio e sbavatura dei pezzi in plastica• rifinitura e collaudo dei componenti plasticiL'addetto pressa possiede le seguenti caratteristiche:• esperienza pregressa nel lavoro di fabbrica • disponibilità orario giornaliero e 2 turni • flessibilitàSaranno considerati requisiti preferenziali:• saper lavorare in autonomia;• avere doti di problem solving,• precisione• affidabilitàTIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a tempo determinato di lungo periodoZONA DI LAVORO: CherascoLA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZALa ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento oespressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 –03/10/2012 Settore: Industria della gomma e della materia plasticaRuolo: Produzione / OperationsAnni di esperienza: Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Operaio
📌 Addette Pressa
🏢 Valori S. P. A.
📍 Montà