 
        
        Descrizione dell'azienda 
Incall S.p.A., storica società attualmente parte del Gruppo Seven/Invicta, sviluppa prodotti di carto-cancelleria a brand Mitama, oggi leader in Italia nel mercato dellaGrande Distribuzione. 
Siamo un'azienda dinamica e alla continua ricerca di innovazione e miglioramento. 
Crediamo al lavoro di squadra, siamo orientati alla crescita sia nazionale che internazionale, abbiamo passione per i prodotti che sviluppiamo e operiamo con valori solidi di trasparenza e integrità. 
Siamo alla ricerca di persone proattive, flessibili e con modalità di lavoro moderne che guardano al futuro. 
Figura ricercata:SUPPLY CHAIN MANAGER. 
Il supply chain manager, è una figura professionale esperta nel suo ruolo, che coordina un team di persone per gestire e ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento dell'azienda, dalla produzione alla distribuzione finale. 
Le sue mansioni includono la pianificazione della domanda, la gestione degli acquisti e dei fornitori, il coordinamento della produzione, la gestione del magazzino in outsourcing e la logistica e distribuzione dei prodotti ai Ce.Di e punti vendita della Grande Distribuzione sia nazionale che estera. 
Il/la candidato/a ideale ha una solida esperienza nel coordinamento delle attività logistiche, di approvvigionamento, produzione e distribuzione, con una spiccata attitudine al problem solving e all'analisi dei dati. 
Principali mansioni da svolgere: 
Pianificazione e gestione strategica: analizza i dati di vendita, utilizza programmi di MRP, prevede la domanda futura con budget e analisi dei trends e definisce strategie per garantire un flusso di materiali e prodotti efficiente e per migliorare l'efficienza complessiva dell'azienda. 
Approvvigionamento: Seleziona i fornitori, negozia i contratti e si assicura che le materie prime siano disponibili al momento giusto. 
Gestione scorte e magazzino: Monitora i livelli di inventario per evitare sprechi o carenze e organizza le operazioni di magazzino. 
Logistica e distribuzione: Organizza il trasporto e la distribuzione dei prodotti finiti ai clienti, ottimizzando i percorsi e i costi. 
Miglioramento continuo: Analizza le performance della supply chain e implementa miglioramenti per ottimizzare e digitalizzare i processi e ridurre tempi e costi. 
Requisiti: 
Esperienza: è richiesta un'esperienza nel ruolo specifico di almeno 5 anni, preferibilmente in aziende operanti con la Grande Distribuzione. 
Esperienza nel coordinamento di collaboratori. 
Formazione: Laurea in Economia e management, Ingegneria gestionale o Ingegneria dei trasporti e della logistica, sono graditi corsi di specializzazione in area logistica. 
Competenze tecniche: È fondamentale possedere una conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato, della logistica e degli strumenti informatici specifici per la supply chain, CRM, ERP, Office in particolare Excel e Acces. 
Lingue: Inglese a livello C1 sia parlato che scritto oltre ad una seconda lingua spagnolo o francese. 
Residenza: si richieda la residenza in provincia di Ancona. 
Ruolo nell'azienda 
È una figura chiave per la competitività dell'azienda, poiché la sua gestione efficiente ha un impatto diretto sui costi e sulla soddisfazione del cliente. 
In Incall S.p.A. favoriamo un contesto di lavoro diversificato e inclusivo. 
In tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.lgs. ********), nel processo di selezione non discriminiamo in base a età, sesso, identità di genere, orientamento sessuale, stato civile, etnia, nazionalità e religione o qualsiasi altra caratteristica. 
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e ******). 
Invitiamo coloro che si rispecchiano nel profilo descritto ad inviare un dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs********).