Addetto/a assistenza clienti – settore caffè
Azienda commerciale operante nella produzione di caffè ricerca un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire all’interno del reparto commerciale, con contratto a tempo determinato.
La risorsa si occuperà della gestione operativa dei contatti con la clientela, dell’archiviazione documentale e del supporto organizzativo al reparto.
Mansioni
* gestione delle chiamate in entrata e uscita, e smistamento della corrispondenza elettronica
* contatti con clienti e fornitori per aggiornamenti e comunicazioni operative
* attività di supporto all’assistenza clienti, sia telefonica che via e-mail
* digitalizzazione e archiviazione della documentazione
* organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda interna
Requisiti richiesti
* conoscenza base dei principali strumenti informatici
* buone capacità comunicative e relazionali
* attitudine all’organizzazione e precisione operativa
* non è richiesta esperienza pregressa specifica nel ruolo
Offerta
* contratto a tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al venerdì
* formazione iniziale e supporto operativo
* dotazione informatica fornita per lo svolgimento delle mansioni
#J-18808-Ljbffr