Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Graphic product designer

Modena
Altro
Designer
Pubblicato il 28 aprile
Descrizione

Graphic Product Designer Da oltre quarant’anni Franco Cosimo Panini dà vita a storie, personaggi, prodotti e collezioni che accompagnano generazioni di lettori e studenti. Dai libri e dai personaggi amati dai più piccoli, alle pubblicazioni dedicate ad arte e cultura, fino al mondo della stationery con il brand Comix, l’azienda rappresenta una realtà editoriale italiana che unisce creatività, qualità e innovazione.

Lavorare in Franco Cosimo Panini come Graphic Product Designer significa entrare in un contesto dove creatività, estetica e cultura si incontrano ogni giorno, e avere la possibilità di raccontare storie lavorando a fianco dei project managers su intere collezioni che vanno dalla progettazione di oggetti e visual alla valorizzazione di contenuti artistici unici. Un ambiente dove le idee prendono forma, prima sullo schermo, poi nel mondo reale.

Responsabilità

Ideare e sviluppare prodotti fisici, inclusi accessori in tessuto, articoli di stationery e oggetti lifestyle

Creare rendering fotorealistici e mockup di prodotto

Compositing avanzato e post‑produzione visiva in Photoshop

Creare visual per presentazioni e materiali marketing

Sviluppare i file esecutivi per produzione e stampa

Lavorare fianco a fianco con marketing, editoria e project manager

Requisiti

5‑7 anni di esperienza in agenzie pubblicitarie, studi di design, realtà che progettano graficamente oggetti e collezioni (design, moda, lifestyle)

Conoscenza avanzata di Adobe Photoshop (compositing, fotoritocco, luci/ombre, color grading)

Ottima gestione di prospettiva, materiali e texture

Esperienza in rendering e mockup di prodotto

Conoscenza profili colore (sRGB, Adobe RGB, CMYK)

Familiarità nell’utilizzo di applicativi di intelligenza artificiale generativa applicati alla grafica digitale e 3D (Sora, FireFly e similari)

Altre informazioni

Sede: Modena

Smart working: fino a 2 giorni/settimana dal 7° mese in azienda

Inserimento: Tempo indeterminato (apertura a collaborazioni con freelance/ professionisti)

Orario: Full time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Mechanical designer & pdm specialist
Rubiera
Nordson
Designer
Offerta simile
Graphic product designer
Modena
Stars Cows
Designer
Offerta simile
Stage: junior designer
Modena
Stage
Evolve
Designer
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Designer > Lavoro Designer a Modena > Graphic Product Designer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva