IT SUPPORT SPECIALIST - Rif.B25ISB Action ICT, Società In Forte Crescita Specializzata Nella Fornitura Di Servizi Informatici Alle Aziende, Prevede L'inserimento Di Uno Specialista Help Desk, Ricerca Quindi Candidati Con Il Seguente Profilo Professionale.
Informazioni sul ruolo
Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working
Nr. posizioni: 1
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
Competenze e requisiti tecnici
Pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni
Ottime capacità di analisi, problem solving
Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting
Buona conoscenza di sistemi di Ticketing
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buone capacità comunicative
Capacità di Team Working
Compiti principali
Monitoraggio delle problematiche segnalate
Analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
Interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche
Stesura Report
Valore aggiuntivo
Conoscenza del linguaggio SQL
Conoscenza di Android e iOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers). Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.
Seniority level:
Entry level
Employment type:
Full-time
Job function:
Information Technology
Industries:
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr