Descrizione azienda
Hai conseguito la Laurea in Ingegneria? Sei alla ricerca di una nuova occupazione all'interno di una realtà dinamica e in forte crescita?
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per azienda del territorio operante nel mondo dei compositi avanzati e specializzata nella lavorazione della fibra di carbonio
Ingegnere Qualità junior
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team qualità e, rispondendo direttamente al/alla responsabile aziendale, a fronte di un primo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione dei processi qualitativi, supervisionando il rispetto delle procedure a garanzia della qualità.
Avrà inoltre modo di verificare i processi lavorativi con le relative conformità, portando avanti audit interni ed esterni in collaborazione con i Responsabili e la Direzione.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Civile e possiede nozioni legate alle norme qualitative vigenti, possiede ottima capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, capacità di utilizzo di Excel per la compilazione e predisposizione dei report.
Risulta in possesso di forte interesse per il settore automotive/aeronautico e possiede ottime capacità comunicative e buone doti relazionali.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: limitrofi di Vanzaghello
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it