Profilo
Operaio/a addetto/a al confezionamento
Per azienda operante nell’industria alimentare, con sede nell’area di Tradate (Varese), si ricerca una figura di operaio/a addetto/a al confezionamento. La risorsa sar inserita nel reparto produttivo e si occuper delle fasi di confezionamento dei prodotti alimentari, nel rispetto degli standard qualitativi e delle normative igienico-sanitarie vigenti. Il contesto è strutturato e richiede attenzione, precisione e disponibilit a operare su tre turni. È richiesta una buona predisposizione al lavoro manuale e di squadra. La posizione è adatta a persone interessate a sviluppare esperienza all’interno di una realt produttiva organizzata.
Responsabilit
Responsabilit :Eseguire attivit di confezionamento manuale su linee alimentari automatiche e semiautomatiche, seguendo le indicazioni operative.Effettuare il controllo visivo del prodotto confezionato verificando peso e integrit in conformit agli standard aziendali.Caricare e rifornire i materiali di imballaggio sulle linee seguendo le istruzioni operative ricevute e le priorit produttive assegnate.Mantenere in ordine e pulizia la postazione di lavoro rispettando le normative igienico-sanitarie previste per l’industria alimentare.Collaborare con i colleghi e il capoturno segnalando anomalie, guasti o non conformit rilevate durante le attivit di confezionamento.Garantire la disponibilit a lavorare su tre turni secondo la pianificazione produttiva aziendale e le esigenze del reparto.
Skill e Professionalit
Competenze:Esperienza anche breve in attivit di confezionamento o produzione nel settore alimentare industriale o contesti affini.Buona manualit, precisione e attenzione al dettaglio.Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza applicate all’industria alimentare e agli ambienti produttivi.Capacit di lavorare in squadra seguendo indicazioni del capoturno e delle figure responsabili presenti in reparto.Affidabilit, puntualit e orientamento al rispetto delle procedure operative aziendali previste e delle regole interne.
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca