Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione e manutenzione di macchine industriali, ci ha affidato l'incarico di trovare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE METALMECCANICO JUNIOR da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: VEROLANUOVA (BS)
La Persona sarà inserita all'interno del reparto produttivo in un team giovane e sarà affiancata dagli operatori senior per arrivare a lavorare in totale autonomia. Il ruolo prevede la gestione dei torni manuali e la manutenzione del macchinario.
Responsabilità
* Lettura del disegno meccanico;
* Utilizzo degli strumenti di officina;
* Manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina;
* Supporto al team nell'installazione, nella diagnosi e nel ripristino delle macchine.
Requisiti
* Essere in possesso della qualifica triennale di Meccanica;
* Buona dimestichezza con gli strumenti di officina meccanica;
* Ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico;
* Buona manualità e voglia di imparare;
* Essere disponibili a effettuare trasferte giornaliere per la manutenzione delle macchine (in affiancamento).
L'inquadramento contrattuale
* Qualifica di Operaio;
* CCNL Metalmeccanica Artigianato;
* La retribuzione proposta è di circa 22.000 euro lordi e comunque sarà commisurata all'esperienza e competenze già acquisite;
* Orario di lavoro a tempo pieno su giornata dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MANERBIO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr