Manpower Business Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore dell'outsourcing, una figura di:
Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e si occuperà di:
- gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto e assistenza;
- identificazione delle esigenze del cliente e risoluzione di problematiche;
- registrazione e aggiornamento dei dati.
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente, buona dialettica, che presentino:
- esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell'Assistenza Clienti (preferibilmente B2B);
- ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche;
- dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;
- problem solving e smart attitude.
Orario: Full Time - dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Sede: Milano, M2 Crescenzago.
Si offre: contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe - 5° livello del CCNL Commercio + Ticket Restaurant.