Descrizione della posizione
Adecco, per importante realtà operante nel settore IT, ricerca un Addetto Customer Care Outbound che si occupi di attività di caring rivolte sia a clienti fidelizzati che a potenziali nuovi clienti da rifidelizzare.
La risorsa avrà il compito di gestire le relazioni con il cliente attraverso chiamate outbound, con l'obiettivo di mantenere alto il livello di soddisfazione e favorire la fidelizzazione.
Mansioni principali
Contattare telefonicamente i clienti per attività di caring su servizi IT.
Supportare clienti fidelizzati e da rifidelizzare, ascoltando le loro esigenze.
Fornire informazioni e assistenza sui prodotti e servizi aziendali.
Collaborare con il team per migliorare l'esperienza cliente.
Partecipare alla formazione interna sul prodotto per garantire un servizio aggiornato e qualificato.
Informazioni contrattuali e strutturali
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
RAL di 21.000 €.
Disponibilità a lavorare in sede a Pesaro, no smart working.
Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 9:00–18:00 (Tempo pieno).
Requisiti
Esperienza minima nel campo del customer care, preferibilmente in ambito outbound.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Attitudine positiva e orientamento al cliente.
Ambito e area
Settore: Tecnologia, informazione e mezzi di comunicazione.
Funzione lavorativa: Servizio clienti.
Tipo di impiego: Servizio clienti (Addetto Customer Care Outbound).
Stiamo creando un modo attuale per condividere le conoscenze della community.
Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr