 
        PpbDescrizione della posizione: /b /ppMatica Fintec S.p.A. è una PMI innovativa in rapida crescita, quotata sul Mercato AIM Italia, che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni tecnologiche sempre più sofisticate per documenti d’identità e carte per pagamenti per Istituzioni Finanziarie e Governative rispettando i più alti standard di sicurezza. /ppL'Azienda esporta oltre il 95% del fatturato, dispone di un proprio centro di RD, ed investe continuamente nello sviluppo di tecnologie tra le più innovative e all’avanguardia nel mercato di riferimento. /ppMatica ha una forte impronta internazionale ed opera a livello globale in oltre 200 paesi in tutto il mondo grazie ad una vasta rete di distributori ed al team di Supporto Tecnico Matica. /ph3Attività principali: /h3ulliRiparazioni hardware sui sistemi /liliProve e riparazioni dei componenti difettosi /liliPunto di riferimento per tutti i problemi relativi all'hardware e le richieste dei clienti /liliField Service: installazione, manutenzione e riparazioni dei sistemi aziendali /liliCollaborazione nello sviluppo e messa a punto di istruzioni di lavoro e documentazione /liliAssistenza remota ai clienti per domande relative a installazioni, risoluzione di problemi e altre questioni tecniche correlate /liliAttività di formazione di business partners /liliFAT e SAT di sistemi presso i clienti /li /ulh3Requisiti: /h3ulliDiploma perito tecnico/meccatronico, o equivalente specializzazione /liliDisponibilità trasferte Italia/estero /liliEsperienza nella riparazione e manutenzione hardware per sistemi /liliEsperienza in merito al pacchetto Microsoft Office (Outlook, MS Word, MS Excel) e reti informatiche (LAN – Local Area Network) /liliBuona conoscenza dell’inglese parlato e scritto /liliAttitudine al problem solving e capacità di lavorare in squadra /liliBuone doti di comunicazione /liliDinamismo, apertura mentale e curiosità. /li /ulpLe offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs 198/2006). /p /p #J-18808-Ljbffr