IVS Group è il più grande gruppo italiano specializzato nella pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food.
Ogni giorno offriamo un break di qualità, innovativo e sostenibile, grazie a un servizio efficiente e all’avanguardia frutto del lavoro di circa 4000 collaboratori.
Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione degli spazi break fino all’installazione, al rifornimento e alla manutenzione dei distributori.
Per la nostra area di Business Train dedicata alla gestione dei Distributori Automatici installati sui treni dei nostri partner e alla gestione dei Carrelli di Servizio Snack e Bibite ricerchiamo un Tecnico, che si occuperà delle seguenti macro-attività da svolgere sui treni fermi in stazione:
·Realizzazione di interventi Tecnici di Manutenzione Straordinaria sui Distributori Automatici installati sui treni in stazione e sui Carrelli di Servizio
· Realizzazione di interventi di manutenzione preventiva sui Distributori Automatici sui treni da effettuare sulla base del modello di macchina, del numero di erogazioni raggiunte e/o del tempo di scadenza o usura delle componenti;
·Realizzazione di interventi di manutenzione preventiva sui Carrelli di Servizio;
· Programmazione dei Distributori Automatici in caso di aggiornamento dei prezzi;
· Compiere interventi di regolazione e taratura in caso di cambiamento di prodotti sui distributori automatici di bevande calde;
· Monitoraggio delle attività realizzate attraverso palmare
· Costante aggiornamento con l’Ufficio Sala Regia per allineamento/coordinamento delle attività di manutenzione per garantire il servizio offerto.
·Diploma in meccanica, elettronica o altri corsi che presuppongono lo svolgimento di attività manuali (corsi professionalizzanti o attestati in elettronica, meccanica o idraulica)
·Patente B (conseguita da più di tre anni)
·Automuniti
·Buone capacità relazionali
·Esperienza pluriennale in ambito elettronico e meccanico
·Disponibilità a lavorare su turni (anche la notte) e festivi
·Ottime doti organizzative e di precisione
·Ottima predisposizione alla risoluzione di problemi pratici
·Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informartici (es. palmari)
·Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
·Full-time 40 ore settimanali
·Periodo di formazione e affiancamento
·Lavoro su turni
·Ticket restaurant
·Sedi di lavoro (luogo in cui si effettuano i rifornimenti): Roma stazione Parco Preneste. Partenza e rientro presso Ciampino