Ottimo Professionista: Quality Planner Settore Oil & Gas, massa
massa, Italy
Descriviamo il nostro bisogno di un Quality Planner Settore Oil & Gas
Nel settore Oil & Gas, abbiamo una posizione aperta per un Quality Planner che lavorerà direttamente con i nostri team tecnici, operativi e clienti.
Sinossi del ruolo:
* Il Quality Planner è responsabile della pianificazione e coordinamento delle attività di qualità nei progetti, assicurando la conformità ai requisiti contrattuali, normativi e agli standard del settore.
* Collabora strettamente con i team tecnici, operativi, fornitori e clienti per garantire il corretto sviluppo e controllo della documentazione qualità e delle attività ispettive.
* Assicura la conformità del progetto alla normativa di riferimento e agli standard applicabili al progetto stesso.
* Verifica Documentazione Certificativa, Test Reports finali originati da Fornitori/subappaltatori.
* Preparazione Dossier finali di commessa.
* Partecipazione a collaudi intermedi presso fornitori e/o Subappaltatori Montaggi.
* Pianificazione operativa delle attività e supervisione dei lavori di realizzazione del progetto.
* Agire come punto di contatto principale per i clienti e le questioni relative alla qualità garantendo l'attuazione di azioni correttive.
* Supervisione di audit e ispezioni per monitorare i fornitori in base ai requisiti dei sistemi di gestione della qualità.
* Gestire la documentazione di progetto in ingresso/uscita, assicurando la verifica, l'emissione ed il controllo dei documenti di competenza.
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Qualità o area tecnica correlata.
* Esperienza di 2–5 anni in pianificazione della qualità, preferibilmente nel settore Oil & Gas o similari;
* Buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo, doti di leadership e problem solving;
* Essere in grado di comprendere e implementare disegni tecnici come schemi elettrici, P&ID e disposizioni generali;
* Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei sistemi di gestione per la qualità (QMS) e degli standard applicabili;
* Competenze analitiche e padronanza degli strumenti statistici;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di interpretare disegni tecnici e specifiche.
#J-18808-Ljbffr