 
        
        Società commerciale strutturata e con presenza nazionale nella distribuzione di soluzioni per la casa e la persona ricerca una figura da inserire nell’ufficio risorse umane per supporto alle attività amministrative e gestionali. 
Mansioni previste: 
- Aggiornamento delle anagrafiche e gestione dei contratti di lavoro
- Pianificazione ferie, turnazioni e gestione presenze
- Organizzazione delle attività formative obbligatorie e facoltative
- Inserimento di nuove risorse e supporto nei processi di selezione 
Requisiti richiesti: 
- Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
- Competenze organizzative e relazionali
- Ottime doti comunicative e di problem solving
- Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione del personale
- Esperienza, anche breve, in ruoli HR 
Offerta e benefit: 
- Tempo determinato 12 mesi prorogabile
- Orario full time, lun–ven 09:00–13:00 / 15:00–19:00
- PC e cellulare aziendale forniti
- Inserimento con percorso di formazione e affiancamento