Cerchiamo una persona con esperienza nell'assistenza clienti, dotata di ottima dialettica e capacità di risolvere problematiche post vendita per le vendite online nel settore ferramenta, casa e giardino. Non è necessario aver lavorato nello stesso settore; l'importante è l'esperienza nel customer care, anche in altri ambiti.
Le responsabilità includono anche attività di:
* Amministrazione
* Fatturazione
* Carico e scarico prodotti
* Gestione ordini
* Preventivi
* Documenti di trasporto (D.D.T.)
* Scontrini
Requisiti:
* Automunito
* Residente nella provincia di Caserta
Il lavoro è a tempo pieno.
Non saranno considerati curriculum che non rispettano queste richieste. Grazie.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Sostegno allo sviluppo professionale
Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza: Almeno 1 anno nell'assistenza clienti (Obbligatorio)
Località:
San Nicola la Strada, Italia
#J-18808-Ljbffr