Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette/i alla legatura e slegatura di minuterie metalliche per la moda (re)

Re
Openjobmetis Filiale di Firenze
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A.ricerca e seleziona, per conto di un'azienda leader nella produzione di accessori metallici per la moda, 2Operai/ie Esperti/e in Legatura e Slegatura Accessori Metallici.
Posizione
Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto produttivo della nostra azienda cliente per potenziamento dell'organico.
Nello specifico, le mansioni previste includono:
Legatura a telaio, a filo e a caramella: il candidato si occuperà di eseguire operazioni di legatura utilizzando diverse tecniche, come quella a telaio, a filo e a caramella, applicate alla realizzazione e rifinitura degli accessori metallici per la moda.
Slegatura degli accessori metallici: sarà responsabile anche della slegatura accurata degli accessori, garantendo la qualità e la precisione delle lavorazioni.
Il lavoro si svolgerà in un contesto altamente specializzato, dove ogni dettaglio tecnico è fondamentale per la realizzazione di prodotti di alta qualità destinati al settore della moda.
Requisiti
Esperienza avanzata nelle tecniche di legatura: il candidato dovrà possedere una solida conoscenza delle principali tecniche di legatura, in particolare quella a telaio, a filo e a caramella, fondamentali nella produzione di accessori metallici.
Conoscenza dei materiali: è richiesta una buona conoscenza dei principali materiali utilizzati nella produzione degli accessori metallici, in particolarezama, ottone e acciaio.
Esperienza pregressa: si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno del settore della produzione di accessori metallici per la moda.
Disponibilità immediata: è necessaria la disponibilità a iniziare subito.
Altre informazioni
Contratto: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di rinnovo e inserimento solido in base alle esigenze aziendali.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
Inquadramento:CCNL Metalmeccanica piccola industria, livello di inquadramento commisurato all' esperienza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aspiring commis de rang - luxury dining service
Re
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Commis de rang
25.000 € all'anno
Offerta simile
Commis
Re
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Commis di cucina
25.000 € all'anno
Offerta simile
Procurement planner
Re
Openjobmetis
Offerte simili
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addette/I Alla Legatura E Slegatura Di Minuterie Metalliche Per La Moda (Re)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva