PTA Group Srl, azienda leader nel marketing con sede a Liscate (Milano), operante nella gestione di servizi per Centri Commerciali sia a livello Nazionale che Europeo, ricerca personale da inserire nel proprio organico per svolgere l'attività di Customer Care presso la divisone Payment Solution con competenze linguistiche fluente polacco e italiano .
Il ruolo verrà Group sita a Liscate
L'addetto/a si occuperà di fornire assistenza al cliente finale principalmente tramite la gestione di telefonate inbound e gestione di email/ticket
il lavoro si svolgera su 3 turni:
- Dalle 9:00 alle 18:00
- Dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 21:00
- Il sabato o la domenica dalle 11:00 alle 19:00 orario continuato
ll/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti competenze:
· Conscenza polacco madrelingua
· Ottime doti comunicative e relazionali e soprattutto commerciali
· Gestione delle problematiche del/i cliente/i B2b al telefono
. Ottime competenze informatiche
. Buone conoscenza Excel
. Buone doti relazionali e orientamento al cliente e resistenza allo stress
· Predisposizione naturale alle relazioni e all’organizzazione
Cosa offriamo:
· Formazione e affiancamento costante
· Inserimento immediato
· Possibilità concreta di crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €563,26 - €2.011,31 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Rimborso spese cellulare
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- SEI AUTOMUNITO?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- POLACCO MADRELINGUA / C1 (Obbligatorio)
- ITALIANO MADRELINGUA / C1 (Preferenziale)