ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù, èalla ricerca di una figura di
SOFTWARE ARCHITECT per una software house che offre soluzioni custom web e mobile ad alto tasso diinnovazione, con sede a Lecce (LE).
Principali responsabilit :
- progettazione dell’architettura di differenti tipologie di software e definizione di specifiche che i programmi devono avere.
- fornire soluzioni ai problemi tecnici inerenti lo sviluppo back-end e front-end di applicativi software,
- responsabile del rispetto dei tempi di sviluppo e di garantire la conformit del software alle specifiche tecniche e ai requisiti di progettazione, nonché supervisionare la qualit del codice prodotto.
- In grado di guidare la progettazione, l’eventuale ri-progettazione e la realizzazione di software, cooperando con il team tecnico.
- In grado di supervisionare la realizzazione di software, guidandone il processo di sviluppo.
Requisiti:
- Conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione e framework (Java, Angular, Spring Boot, ecc. ecc);
- Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni e soluzioni tecnologiche ed almeno 2 anni di esperienza nel coordinamento di team tecnici;
- Conoscenza approfondita delle architetture dei sistemi ICT e del mercato ICT e conoscenze in ambito networking;
- Abilit di sviluppo full-stack;
- Abilit di applicazione di metodologie nuove che ottimizzino i sistemi informativi;
- Abilit nell’utilizzo di tool che favoriscano la collaborazione, il controllo del sistema e la misurazione delle prestazioni (tra cui, Apache Maven, Jenkins, Docker, Kubernetes, ecc. ecc.).
Si offre:
- Lavoro in sede, con possibilit di 30 GG Smart Working annui.
- RAL: commisurata all'esperienza.
- Benefit: buoni pasto € 8,00 al giorno, assicurazione sanitaria, flessibilit oraria (entrata/uscita).
Orario di lavoro
: Lun-Ven, Full Time.
Sede di lavoro:
LECCE (LE).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca