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Customer success specialist - iscritto al collocamento mirato (l.68/99)

Roma
Miodottore
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Lavora con MioDottore nel Customer Success: unisciti al nostro team e trasforma l'esperienza sanitaria per i pazienti

Chi siamo MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.

Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Success Specialist - Iscritto al collocamento Mirato (L.68/99)

Descrizione del lavoro

Cosa farai come Customer Success Specialist

Sarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali. Ecco come contribuirai:

* Rappresenterai MioDottore come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
* Favorirai la fidelizzazione dei clienti: attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn
* Promuoverai l'uso corretto dei nostri prodotti offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
* Incrementerai le opportunità di business, individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
* Identificherai e comunicherai eventuali problematiche al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
* Collaborerai con diversi team interni (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.
Qualifiche

Chi cerchiamo:

Stiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale. Idealmente, possiedi:

* Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita
* Grande propensione al supporto clienti, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi
* Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze.
* Familiarità con le nuove tecnologie e interesse per il settore Health Tech.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Ulteriori informazioni

Cosa ti offriamo:

CCNL Commercio. La tipologia contrattuale sarà valutata in fase di iter di selezione e commisurata all'esperienza del candidato.

Ticket restaurant da €8

Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia

Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute

Self care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto

Processo di selezione:

* Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze.
* Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner
* Colloquio Team Leader Customer Success
* Colloquio con CS Director
* Colloquio finale di persona
* Offerta

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