Per società specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience Posizione: stiamo selezionando 8 persone da inserire con il ruolo di Operatore/Operatrice Call Center per la sede di MILANO MACIACHINI VUOI ENTRARE NEL MONDO BANCARIO ASSICURATIVO? Con i turni part time potrai organizzare il tuo tempo e gestire tuoi impegni. Le persone selezionate di occuperanno della gestione Inbound gestione di sinistri. Le attività prevedono: - chiamate INBOUND, per assistenza clienti e gestione della pratica - Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Prevista una formazione iniziale. Requisiti: Skill richiesti: - possesso di diploma quinquennale - comunicazione sintetica ed efficace - buona capacità e velocità nell’utilizzo del PC - buona capacità di apprendimento Richiesta disponibilità dal 02 Aprile per formazione iniziale in aula e con affiancamento pratico. La formazione prevede un rimborso spese. Altre informazioni: Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi e proroghe finalizzato all’assunzione diretta ORARIO DI LAVORO Part time da 20 h settimanali, con possibilità concrete di straordinari. Turni a rotazione nella seguente fascia oraria: 08:30-20:00, dal lunedì al sabato SEDE DI LAVORO Milano Maciachini - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._