Ali Lavoro Filiale di Arcore ricerca per importante aziende del settore Logistico una risorsa da inserire nel nostro Reparto Amministrazione presso la sede di Carugate (MI).
Il Ruolo:
* Contabilità Base: Registrazione Prima Nota e gestione base fatture, gestione ciclo passivo.
* Supporto Logistica: Gestione documentazione di trasporto (DDT, CMR) e archiviazione.
* Back Office: Organizzazione archivio, corrispondenza e reportistica semplice con Excel.
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Finanza e Marketing.
* Esperienza: Esperienza presso ufficio amministrativo/ contabile o commercialista.
* Competenze: Conoscenza minima di Excel e dell'Inglese.
* Titolo Preferenziale: Esperienza pregressa nel settore Trasporti/Logistica.
Contratto e Inquadramento
* CCNL: Autotrasporti e Spedizioni.
* RAL e Inquadramento: Commisurati all'esperienza maturata, indicativamente 26 k + Buoni pasto dal valore di 7 euro.
* Durata: Contratto a Tempo Determinato (TD) iniziale di 6 mesi a scopo assuntivo.
* Orario di lavoro: full time a giornata 9.00-18.00
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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