La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a:
BACK-OFFICE Contabilità - Settore edile Attività: La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni: Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale; Gestione della contabilità di cantiere; Supporto alla fatturazione attiva e passiva; Aggiornamento e monitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS; Compilazione di consuntivi e scadenziari; Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.
Requisiti: Diploma tecnico-amministrativo o geometra Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni) Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati Esperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility management Familiarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)
Sede di lavoro:
Leinì (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria Retribuzione:
€ a seconda dell'esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina
l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.n.13/I/
📌 Impiegato Del Back Office
🏢 ADHR Group
📍 Montà