Informazioni sull'annuncio di lavoro:
Descrizione del ruolo
L'azienda è alla ricerca di un professionista per gestire la propria immagine e il posizionamento sul mercato. La risorsa si occuperà della creazione di contenuti, della gestione dei social media e delle promozioni.
Compiti principali
* Gestione e pianificazione strategica della comunicazione
* Creatività e produzione di contenuti multimediali (immagini, video, testi)
* Pubblicazione e promozione dei contenuti sui canali social e su piattaforme web
* Creazione di presentazioni e materiali di vendita
Requisiti necessari
La selezione mira a individuare una persona in possesso delle seguenti qualità e competenze:
* Diploma di maturità o esperienza equivalente
* Conoscenza approfondita dei principali strumenti di editing visivo e di editing audio
* Buona capacità di analisi e sintesi, con ottimi risultati nella gestione del tempo e dell'autonomia
* Ottima creatività e capacità di lavorare sotto pressione
Benefit e offerte
Contratto a tempo determinato, full-time; buoni pasto, pc aziendale; accesso a programmi di formazione continua.