Per azienda cliente, sede pordenonese di storico Gruppo manifatturiero con unità produttive presenti in Italia e all'estero, siamo attualmente alla ricerca di un/una Responsabile Gestione Ordini. Responsibilities La figura inserita avrà il compito di coordinare due risorse dedicate e, in stretta collaborazione con la produzione e la Direzione nazionale, si occuperà delle seguenti attività: Gestione documentale e organizzativa degli ordini lato clienti e fornitori; Verifica DDT ai fini della fatturazione; Approvazione programma lavorazioni e controllo produttività con report giornaliero; Pianificazione delle spedizioni e redazione resoconti per la sede; Controllo dei costi dei trasporti; Controllo rotazione magazzino. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti (inserire hard skills): Titolo di studio, diploma o laurea, con indirizzo in area amministrativo-gestionale. Titolo di studio, diploma o laurea, con indirizzo in area amministrativo-gestionale; Esperienza significativa nel ruolo all'interno di realtà di piccole e medie dimensioni, preferibilmente in processi di lavorazione per il settore legno-arredo; Dimestichezza nell'utilizzo di ERP per la gestione di processi aziendali (preferenza verso AS 400 e Gamma Enterprise). Completano il profilo doti di leadership e organizzative, precisione nell'operato e buone capacità comunicative. Luogo di lavoro: provincia di Pordenone J-18808-Ljbffr