Mansione Impiegata/o Back Office Tempo parziale con Competenze Contabili e di Gestione di Magazzino Randstad Italia, filiale di Pavia, ricerca per importante azienda cliente nella zona di Miradolo Terme (PV) una/un Impiegata/o di Back Office part-time con esperienza in contabilit e gestione del magazzino. Orario: da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30, Luogo di lavoro: Miradolo terme (LO), Inquadramento contrattuale: da definirsi in sede di colloquio in base alle competenze, CCNL: Gomma Plastica Industra, Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit ordinaria (prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie). Gestione del magazzino (bolle, DDT, CMR, giacenze, carico/scarico merce). Supporto alle attivit amministrative generali. Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati. Ottima conoscenza dei principali software gestionali e del Pacchetto Office (in particolare Excel). Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative. Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale, candidati a questo annuncio! Ti contatteremo presto! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca