Overview
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
TECNICO HELP DESK - Gestione utenti e PDL - Multinazionale PADOVA
Da inserire nel team interno di uno dei principali produttori mondiali di dispositivi per la diagnostica in vitro, da sempre focalizzato sull’innovazione. La filiale italiana, con sede a Padova, ricerca una figura di TECNICO HELP DESK gestione PDL da integrare al team di assistenza.
Responsibilities
* Supporto di primo / secondo livello - PDL
* Gestione dispositivi aziendali
* Installazione, aggiornamento, roll out PC portatili e postazioni
* Gestione PDL
* Verifica della rete (connettività e Internet)
* Assegnazione utenti in Active Directory e Office 365
* Supporto utenti sulle problematiche mobile
Requirements
* Esperienza pregressa nel settore IT
* Diploma o laurea in ambiente tecnico (preferenziale)
* Buona conoscenza della lingua inglese (capacità di comprensione orale in caso di ticket segnalato da collega estero)
What is offered
* Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato
* Inquadramento
* Benefit / Strumenti di lavoro
* Smartphone
* Personal computer
* Percorso formativo e di carriera negli anni
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
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