MAW S.p.A. divisione Permanent, per solida realtà meccanica, specializzata in lavorazioni conto terzi per il settore industriale, ricerca la seguente figura professionale:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICALa risorsa, si occuperà di gestire in autonomia o con il supporto della titolare le seguenti attività:Gestione degli acquisti di materiali da fornitori italiani;Gestione delle lavorazioni esterne, occupandosi della spedizione dei pezzi presso terzisti e del relativo rientro;Emissione di bolle di accompagnamento, preventivi e gestione documentale;Analisi delle ore di produzione e loro inserimento nel gestionale per la costruzione dei preventivi;Contatto e supporto diretto alla produzione, interfacciandosi quotidianamente con l’officina;Confronto con la titolare per l’organizzazione delle attività operative.Requisiti Professionali:Esperienza pregressa in ambito impiegatizio nel settore metalmeccanico o in ruoli analoghi;Conoscenza base della documentazione tecnica e del disegno meccanico;Competenze nella gestione del conto lavoro e della relativa logistica;Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team e al confronto con l’ambiente produttivo;Buon uso del PC e dei principali strumenti digitali d’ufficio.Completano il profilo: Precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.Zona di lavoro: PADERNO D'ADDA (LC)RAL: 22.000 – 27.000€. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle competenze maturate. Inserimento diretto in azienda. Tempo Indeterminato. Inserimento diretto in azienda.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.