Ali Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Livorno ricerca per importante azienda cliente un/una Autista in possesso di Patenti C/E.
Descrizione del Ruolo
La risorsa si occuperà del trasporto e della movimentazione merci su tratte regionali ed extra-regionali. L'azienda è una realtà solida che valorizza sia profili esperti che giovani motivati a intraprendere la carriera di autista.
Compiti e Contesto Lavorativo
* Conduzione di mezzi pesanti per consegne e ritiri.
* Gestione della documentazione di trasporto.
* Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì.
* Richiesta disponibilità per eventuali rientri il Sabato mattina (in caso di trasferte lunghe).
* Disponibilità a effettuare circa 4/5 pernottamenti fuori (notti) al mese.
Requisiti Richiesti
* Possesso delle Patenti C ed E in corso di validità.
* Possesso della Carta Tachigrafica (se non disponibile, l'azienda è disposta a supportarne l'acquisizione).
* Esperienza pregressa gradita, ma si valutano anche profili junior per i quali è previsto un percorso di formazione in azienda.
* Affidabilità, puntualità e serietà.
Cosa Offriamo
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
* Formazione specifica affiancata da personale esperto.
* Retribuzione parametrata all'esperienza e alle ore di trasferta/notturni effettuati.
Se hai le patenti richieste e sei pronto per una nuova sfida professionale su strada, invia il tuo curriculum!
#ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione