Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta al montaggio e assemblaggio macchinari (rubiera)

Rubiera
Lavoropiù
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Lavoropiù Spa, è alla ricerca per conto di un'importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi ad alta pressione per applicazioni industriali e urbane, di UN/UNA ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MACCHINARI.

La risorsa verrà formata nello svolgimento di attività di collaudo.

Responsabilità:

- Assemblaggio di parti meccaniche e/o elettriche, secondo disegni tecnici o schemi di montaggio

- Montaggio meccanico completo del macchinario (da singoli componenti a struttura finale)

- Installazione di sottogruppi (motori, pompe, valvole, pannelli, ecc.)

- Utilizzo di utensili (avvitatori, trapani, chiavi dinamometriche, ecc.)

- Controlli dimensionali e visivi per verificare la qualità e la correttezza del montaggio

- Collaborazione con tecnici per attività di collaudo (test di funzionamento, controlli di tenuta, regolazioni)
Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel montaggio meccanico o in ambiti affini

- Buona manualità, precisione e capacità di lettura del disegno tecnico

- Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità

- Esperienza anche se minima, nel montaggio di pompe o maturate in aziende del settore oleodinamico.

Luogo di lavoro:
Rubiera (RE)

Orario di lavoro:
Full time 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì : 8:00-17:00 con un'ora di pausa pranzo.

Si offre:
- Percorso di inserimento strutturato e formazione sul campo
- Ambiente di lavoro vivace e collaborativo
- Prospettive di stabilizzazione e crescita professionale

Inserimento:
Inserimento iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta da parte dell'azienda.

Inquadramento: D2 CCNL Metalmeccanica e Industria - 1966,78€

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico cnc - manutentrice elettromeccanica cnc
Campogalliano
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Medico fisiatra
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Medico
Offerta simile
Disinfestatore /trice - addetto/a pest control
Reggio nell'Emilia
Lavoropiù
8.000 € al mese
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Rubiera
Lavoro Rubiera
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO MACCHINARI (Rubiera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva