Dettagli Servizio:
- I nostri tecnici risolveranno i tuoi problemi con il tuo dispositivo.
- Ripristiniamo il funzionamento del tuo computer.
- Analizzeremo la tua richiesta e faremo tutto il necessario per soddisfare le tue esigenze.
- Tipo di dispositivo?
- Mac (Apple)
- Marca e modello del dispositivo
- Unifi Cloud Gateway Max
- In caso di garanzia, è in vigore?
- Sì
- Quando desidera avviare la riparazione?
- Urgente (entro le prossime 24 ore)
- Orario preferito per il servizio
- Pomeriggio (15:00 - 18:00), tardo pomeriggio (18:00 - 21:00), sera (21:00 - 00:00)
Preferenza per il servizio: Rapporto qualità/prezzo.
Il nostro tecnico dovrà essere disponibile per la riparazione entro le successive 24 ore. Sarà quindi notevole indicare l'orario di preferenza.
Richieste speciali:
- Lavoro nel pomeriggio, tardo pomeriggio o sera
📌 Tecnico informatico per sistemi Mac
🏢 beBeeSistemi
📍 Lecce