Per azienda del sett. arredamento stiamo cercando un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.
La risorsa dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
- Gestione anagrafiche: inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni;
- Emissione d.d.t. al bisogno (principalmente conto lavorazione, resi a fornitore);
- Controllo periodico d.d.t. emessi;
- Fatturazione attiva mensile clienti Italia;
- Gestione e fatturazione merce in conto visione c/o agenti;
- Emissione ricevute bancarie;
- Fatturazione attiva clienti Estero;
- Reperimento documenti esportazione (Cmr firmati, bolle doganali, visti San Marino);
- Predisposizione documenti per invio INTRA;
- Controllo fatture fornitori;
- Registrazione liste di viaggi trasportatori per verifica fatture mensili.
E' richiesta esperienza nel ruolo almeno di 1 - 2 anni.
Contratto a scopo assunzione. fatturazione, ddt, contabilità clienti