Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
Sede di Lavoro
Centro Cardinal Ferrari, sito a Fontanellato (PR). La struttura, dotata di 103 posti letto, accoglie pazienti provenienti da tutte le regioni d’Italia, che cercano risposte riabilitative concrete a disabilità di diverso livello di gravità.
Per completare l'offerta sanitaria e assistenziale rivolta ai cittadini del territorio, è attivo un poliambulatorio che offre visite specialistiche, prestazioni diagnostiche e infermieristiche, in un'area dedicata che può avvalersi della dotazione tecnologica ospedaliera, così come della piscina e delle palestre, per l'attivazione di percorsi terapeutici in regime ambulatoriale.
Modalità di intervento
* riabilitazione intensiva in alta specialità: in regime di ricovero ordinario, in fase post acuta (grave cerebro lesione traumatica, vascolare, infettiva e post anossica che abbia causato un periodo di coma).
* riabilitazione intensiva in regime ordinario: per persone con esiti plurimi (motori, cognitivi, comportamentali) di ictus recente o affetti da altre patologie neurologiche del sistema nervoso centrale e periferico (croniche o degenerative) o con esiti di mielolesioni o di interventi di chirurgia ortopedica.
* riabilitazione neuromotoria intensiva in alta specialità: in regime di ricovero ordinario o day hospital, per pazienti in età evolutiva a seguito di grave cerebrolesione acquisita o affetti da patologie neuromotorie croniche, quali paralisi cerebrali infantili, malattie neuromuscolari, spina bifida, gravi malformazioni dell’apparato locomotore, sindromi genetiche, ecc.
* riabilitazione su progetti specifici: in regime di ricovero ordinario e/o day hospital.
* nucleo per le gravissime disabilità acquisite: ospita pazienti in stato vegetativo persistente o con severa compromissione di tutte le autonomie ed elevata complessità clinica.
* poliambulatorio: qui operano specialisti dipendenti della struttura e altri specialisti esterni. Eroga i seguenti servizi:
o palestre e piscina terapeutica, dove è possibile effettuare riabilitazione individuale o in gruppo
o servizio radiologico con radiologia tradizionale (radiografie ed ecografie) senza mezzi di contrasto
o punto prelievo di ematici per attività di diagnostica
Requisiti
* Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche
* Iscrizione all'albo
* Rispetto dei crediti formativi ECM
* Gradita esperienza pregressa
* Essere automuniti
Tipologia Contrattuale, Livello, Retribuzione e Benefit
* Assunzione a tempo indeterminato
* Tempo pieno su turni Mattina 7-14, Pomeriggio 14-22, Notte 22-7
* CCNL Aiop non medico, retribuzione annua lorda a partire da 27.000 euro + Maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne;
* Tredicesima mensilità erogata nel mese di Dicembre
* Accesso a n.2 piattaforme di scontistiche riservate per i nostri dipendenti
* Percorsi di formazione aziendale tramite la nostra Kos Academy, prima scuola di formazione nel settore della sanità privata.
#J-18808-Ljbffr