MAW Search and Selection, Polo di Conegliano Veneto, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, PROGETTISTA MECCANICO .
La risorsa, a potenziamento dell’ufficio tecnico, si occuperà di:
Raccolta specifiche tecniche, studio di fattibilità e progettazione meccanica (modelli 3D, tavole 2D, calcoli strutturali, simulazioni FEM, scelta materiali), redazione di documentazione tecnica: disegni, distinte base, manuali, report di calcolo. Collaborerà inoltre con il reparto produzione, commerciale e R&D e si interfaccerà con i fornitori. Contribuirà ad azioni di ottimizzazione e miglioramento continuo: riduzione costi, introduzione nuove tecnologie, risoluzione problemi.
Si richiede diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, esperienza maturata nel ruolo di progettazione meccanica, dimestichezza con software di modellazione 3D (SolidEdge) e analisi FEM, conoscenza della lingua inglese tecnica.
Si ricerca una risorsa con diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche, fortemente gradita una breve esperienza in area amministrazione e contabilità.
Viene offerto inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Conegliano (TV)
Orario di lavoro: full time.
Viene offerto inserimento diretto in azienda, retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004