Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico delle unità dei sistemi d'arma e radar

Latina
Rheinmetall
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 27 aprile
Descrizione

Rheinmetall Italia S.p.A sta cercando un/una Addetto/a all'Assemblaggio Elettromeccanico delle unità dei sistemi d'arma e radar, da inserire presso la propria sede di Roma.


Siamo leader mondiale nella Difesa e Sicurezza, operiamo in oltre 60 paesi come parte di uno dei principali gruppi industriali europei, Rheinmetall AG e siamo l’unica azienda nel settore della Difesa nel novero dei 40 titoli tedeschi a maggiore capitalizzazione e liquidità quotati sul segmento “Prime Standard” della Borsa di Francoforte (Dax 40).

Siamo un'azienda che sta affrontando un processo di evoluzione e trasformazione digitale in grado di creare opportunità di carriera in un ambiente di apprendimento e sviluppo continuo.


Etica, integrità, sostenibilità, inclusione, customer-centricity e innovazione sono i nostri valori da cui discende l'impegno per le nostre persone.


La risorsa, inserita nell’unità “Montaggio Elettronico”, si occuperà dell’assemblaggio delle unità dei sistemi d’arma e radar.


Requisiti richiesti:


* Diploma di Istituto Tecnico Industriale o Istituto Professionale con indirizzo elettronico/elettromeccanico o titolo/esperienza equivalente;
* Capacità di lettura disegni di assiemaggio elettromeccanico;
* Conoscenza e lettura liste di cablaggio;
* Utilizzo strumenti di saldatura;
* Utilizzo e conoscenza strumenti per la crimpatura (Pinze, estrattori, inseritori, locatori);
* Esperienza nell’assemblaggio meccanico ed elettromeccanico di unità elettromeccaniche
* Esperienza pregressa per le attività sopra elencate, maturata preferibilmente in aziende operanti nel campo Militare e/o Aerospaziale;
* Conoscenza Norme IPC A-610 e IPC WHMA A-620;
* Conoscenza del pacchetto office, in particolar modo del programma EXCEL.



Cosa offriamo:

* Ambiente internazionale e caratterizzato da sfide e dinamicità
* Opportunità di sviluppo professionale
* Programmi di alta formazione
* Un contesto lavorativo inclusivo, che abbraccia e valorizza l'unicità in tutte le sue forme
* Retribuzione in linea con i maggiori players, proporzionata alle competenze e alla seniority possedute, che sarà compresa fra i 28k e i 34k
* Programmi di Welfare innovativi e costruiti intorno alle persone
* Assicurazione sanitaria
* Ristorante Aziendale
* Parcheggio per i dipendenti
* Flessibilità oraria


Valutiamo con estremo interesse le candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.


Le persone sono il nostro ASSET aziendale e rappresentano un patrimonio imprescindibile per l’innovazione del nostro business. I continui cambiamenti tecnologici e le trasformazioni del mercato richiedono flessibilità di pensiero, apprendimento rapido e mobilità. Invece della standardizzazione di massa, noi abbracciamo l'unicità di massa e la centricità umana.

_______________________________________________________________________

N.B.: Thank you for attaching your cv.


This announcement is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and nationalities, in accordance with DL 215/03 and 216/03.


We undertake to evaluate candidates belonging to the protected categories pursuant to art. 1 and 18, law 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e cablaggio di linea
Latina
Direzione Lavoro
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico delle unità dei sistemi d'arma e radar
Latina
Jobrapido, Rheinmetall
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetti/e assemblaggio schede elettroniche
Cisterna di Latina
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Lavoro Industria a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Latina > Addetto/a all'Assemblaggio Elettromeccanico delle unità dei sistemi d'arma e radar

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva