OpenjobMetis Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, situata nei dintorni di Empoli:
Impiegato/a addetto al back office commerciale, inserimento ordini, controllo fatture ed emissione DDT.
Profilo da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e commerciale.
La figura si occuperà di:
Gestione ordini clienti e fornitori;
Emissione bolle/DDT e documenti di trasporto;
Supporto all'ufficio amministrativo nelle attività di controllo e registrazione fatture;
Attività di back office e contatto con clienti/fornitori.
Requisiti richiesti:
Preferibile figura maschile, come da esigenza aziendale;
Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di back office;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionale aziendale);
Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro:
full time.
Tipologia contrattuale:
inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Possibilità di successiva stabilizzazione a lungo termine, in prospettiva della sostituzione di una figura back office commerciale in uscita per pensionamento.
Sede di lavoro:
dintorni di Empoli
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 Addetto Gestione Ordini E Supporto Amministrativo (Settore Alimentare)
🏢 Openjobmetis
📍 Re