Consultant di Adecco ricerca per importante azienda leader del settore agricolo, un/una: Customer Service La persona ricercata verra inserita all'interno del reparto servizio clienti per l'esportazione di orticoltura e si occupera di: - Amministrazione delle vendite di piantine e sementi ai nostri clienti orticoli in Italia - Missioni - Traccia gli ordini dall'onboarding alla fatturazione - Controllo degli ordini all'arrivo (verifica dei prezzi, delle settimane di consegna, ecc.) - Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini (informazioni sulla disponibilita degli articoli, sui tempi di consegna, ecc.) - Creazione e modifica degli account dei clienti - Ordini di rifornimento (fornitore disponibile) - Gestione delle controversie e dei resi - Controllo delle fatture - Costituzione di beni - Garantire l'interfaccia quotidiana tra il cliente, il referente e i vari reparti dell'azienda - Gestionale interno. Qualifiche: - Esperienza pregressa come customer service - Ottimo livello di conoscenza: Inglese e Francese - Autonomia e dinamismo - Adattabilita - Spirito di squadra - Buon contatto commerciale - Padronanza degli strumenti di office automation Si offre: Contratto diretto con l'azienda RAL circa 27K Orario Full Time Disponibilita oraria: Full Time