Per realtà di Agrate Brianza, operante nel settore assicurativo, stiamo ricercando:
CUSTOMER CARE PART-TIME
Ti occuperai di:
- assistenza telefonica a livello nazionale ed internazionale
- risoluzione delle problematiche
Si richiede:
- buona conoscenza dell'inglese (b1/b2)
- disponibilità da giugno a settembre su turni
Orario: su turni part-time 30h settimanali nella fascia oraria tra le 7 e le 21.30
Lavorerai 4 giorni alla settimana per 7 ore e mezza
Si offre un contratto iniziale in somministrazione da giugno a settembre.
Data inizio prevista: 18/06/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
* Sistemi di Gestione - SAP user
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Segreteria - Inserimento ordini
* Database - Oracle
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Totale disponibilità
CCNL: Dipendenti di società di assicurazione e assistenza AISA
Livello: D nuovo Addetti ai servizi di telemarketing
Benefit previsti: ticket
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).