PIl nostro cliente è un primario gruppo di aziende attivo nel settore dei servizi assistenziali e di cura alla persona. Per la sede di BENTIVOGLIO (BO) siamo alla ricerca di una risorsa da : /ppbHR ADMINISTRATION PAYROLL SPECIALIST /b /ppLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e interfacciandosi direttamente con il CFO, si occuperà di : /pulliGestione della relazione con il dipendente; /liliGestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze); /liliSupporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative; /liliElaborazione dei cedolini paga; /liliGestione del rapporto con gli studi di consulenza esterni; /liliGestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato; /liliElaborazione di report a supporto della direzione aziendale. /li /ulpDesideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali o studi professionali o associazioni di categoria / società di servizi. /ppE' richiesta una formazione in ambito economico o di consulenza del lavoro oltre ad una buona dimestichezza con gli strumenti informatici in particolare con Excel. /ppSi offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato. /ppuSede di lavoro : /u Bentivoglio (BO) /ppbOrario : Full time /b /ppL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /p #J-18808-Ljbffr