_Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca_ per azienda cliente specializzata nel settore del business travel un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, a seguito di un primo periodo di formazione, sarà inserita in un contesto internazionale, collaborativo e stimolante e contribuirà alla crescita e al successo del team. Attività da svolgere: Supporto al cliente e al team di agenti di viaggio Collaborare con un team di esperti per fornire un servizio personalizzato e di qualità basato sulle esigenze di ogni cliente Gestire in modo proattivo eventuali problematiche subentrate durante un viaggio Gestire attività di assistenza necessarie Requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette (invalidi civili o del lavoro l. 68/99) - Buona conoscenza dell'inglese (lingua spagnola plus) - Dimestichezza con gli applicativi informatici Soft Skills: - Ottime capacità comunicative - Proattività ed entusiasmo - Flessibilità Si offre:iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive, full time Lunedì - Venerdì, contratto al CCNL Commercio, la RAL e l'inquadramento saranno approfonditi in sede di colloquio. Previsto Smart Working alcuni giorni alla settimana. Sede di lavoro: Milano (zona Cadorna) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato