**_Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca_** per azienda cliente specializzata nel settore del business travel un/a
**ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE**
La risorsa, a seguito di un primo periodo di formazione, sarà inserita in un contesto internazionale, collaborativo e stimolante e contribuirà alla crescita e al successo del team.
**Attività da svolgere**:
Supporto al cliente e al team di agenti di viaggio
Collaborare con un team di esperti per fornire un servizio personalizzato e di qualità basato sulle esigenze di ogni cliente
Gestire in modo proattivo eventuali problematiche subentrate durante un viaggio
Gestire attività di assistenza necessarie
**Requisiti**:
- Appartenenza alle Categorie Protette (invalidi civili o del lavoro l. 68/99)
- Buona conoscenza dell'inglese (lingua spagnola plus)
- Dimestichezza con gli applicativi informatici
**Soft Skills**:
- Ottime capacità comunicative
- Proattività ed entusiasmo
- Flessibilità
**Si offre**:iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettive, full time Lunedì - Venerdì, contratto al CCNL Commercio, la RAL e l'inquadramento saranno approfonditi in sede di colloquio. Previsto Smart Working alcuni giorni alla settimana.
**Sede di lavoro**: Milano (zona Cadorna)
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato